Consulenza Legale Aziende

Lo studio legale Mascitti offre alla propria clientela un pacchetto di servizi mirati a soddisfare le reali esigenze del mondo imprenditoriale. Un servizio di consulenza legale (mensile) gestito da un team di professionisti che interagiscono fra loro per tutelare al meglio le imprese.

Il nostro studio è altamente qualificato nell’ambito del diritto d’impresa alle aziende ed è in grado di garantire una consulenza rapida, puntuale ed efficiente, in linea con gli sviluppi normativi che interessano il mondo delle imprese.

Con quasi 900 udienze trattate ogni anno, lo Studio Legale Mascitti fa della Consulenza Legale alle aziende un pilastro della propria attività.

Lo studio è in grado di assumere difese in ogni città italiana.

Ti é mai capitato di dover prendere una decisione in merito a problemi aziendali ed accorgerti  di non sapere che cosa la legge prevede?

Se hai bisogno di assistenza in uno di questi campi ti possiamo aiutare facilmente :

  • Diritto del Lavoro o Previdenza: Il diritto del lavoro disciplina gli aspetti ed i problemi attinenti al rapporto di lavoro, e tutte le tematiche ad esso collegate.
  • Recupero Crediti: Quali sono i mezzi predisposti dalla legge per recuperare un credito?
  • Diritto Commerciale: Il diritto commerciale è l’insieme delle norme giuridiche che riguardano gli aspetti giuridicamente rilevanti delle attività economiche.
  • Risarcimento Danni: La legge prevede espressamente che chiunque causa ad altri un danno ingiusto è tenuto a risarcirlo.

Contattaci per avere
maggiori informazioni